Azienda leader costruzione e ristrutturazioni in cartongesso a Roma

Ristrutturazione a Roma

La nostra azienda, leader nella costruzione e complementi di costruzione e ristrutturazioni a Roma di edifici, da decenni offre la sua esperienza e conoscenza al servizio dei suoi clienti.

Nata come azienda qualificata in insonorizzazione di edifici di ogni grandezza, ha velocemente allargato la propria serie di servizi offerti, potenziando le proprie esperienze, che ora comprendono i controsoffitti, i muri a secco per interni ed esterni, gli isolamenti, le pareti divisorie e i pavimenti soprelevati.

Il nostro team che è fortemente specializzato, è supportato da un ampio parco di equipaggiamenti specifici con validità tecnica e logistica, che ci permettono di terminare i nostri lavori in tempo, ininterrottamente nell’attenzione delle correnti norme di sicurezza.

I nostri servizi

Lavori in cartongesso

I lavori in cartongesso sono soluzioni efficaci, concrete e adattabili per dividere e ripartire gli ambienti, per creare frazionamenti fonoassorbenti e ignifughi. La nostra azienda ha il suo punto di forza in un team di esperti capaci di garantire la certezza di lavori edili funzionali ad alte prestazioni, oltre che armonicamente pregevoli.

Controsoffitti

Che cos’è un controsoffitto?

Il controsoffitto è un sistema usato per celare gli inestetismi dei soffitti in origine; per permettere il passaggio d’impianti tecnici; per dare al massimo livello l’illuminazione e l’acustica, pur conservando cura per l’armonia dell’ambiente.

Il suo uso può soddisfare diverse necessità, tra cui:
– isolamento termico e acustico;
– migliore garanzia nella copertura dal fuovo;
– perfezionamento dell’estetica complessiva di un ambiente;
– contenere e celare uno o più impianti di differente tipo.

Tra gli installi in maggior misura inclusi nei controsoffitti, ci sono, in particolare: l’impianto d’illuminazione, con i vari gruppi illuminanti legati allo stesso controsoffitto; l’impianto di aerazione o quello di climatizzazione, l’impianto antincendio con i dispositivi di controllo per l’osservazione del fumo, l’impianto di rilevazione della fuga di gas, impianti elettrici, ecc.

I benefici del controsoffitto

Il controsoffitto, soluzione ideale per gli ambienti ad uso commerciale e redditizio, assicurano duttilità e ispezionabilità che ricompensa dei costi di esecuzione.

Ulteriori benefici possono provenire dall’opportunità di avere un naturale isolamento termico, isolamento e assorbimento acustico.

Protezione antincendio

La realizzazione e la progettazione di sistemi antincendio in quegli edifici esposti al fuoco dovrebbero seguire regole distinte e ben precise. È indispensabile considerare diverse incognite come la tenuta all’aria e l’isolamento termico dell’elemento da salvaguardare. La nostra azienda per anni si è specializzata in questo campo, utilizzando le capacità tecniche di base per le pareti di qualunque grandezza, impiegando materiali adegui per ogni tipo di esigenza.

You may also like